Londra e la Cornovaglia
Da 1.647 €

Londra e la Cornovaglia

PACCHETTO CON VOLO + ESCURSIONI
Creato: mercoledì 27 aprile 2022 - Partenza: sabato 2 luglio 2022
Ref ID: 2478607
Prezzo per persona Da
1.647 €
Quota basata su 2 adulti
Creato: mercoledì 27 aprile 2022 - Partenza: sabato 2 luglio 2022
Destinazioni: Londra, Salisbury, Wells, Glastonbury, Plymouth, Tintagel, Bodmin, Polperro, Plymouth, Exeter, Plymouth, St Ives, Plymouth, Londra

Descrizione

Il tuo programma giorno per giorno

Visualizza l'itinerario su Google Maps
02 lug
Trasporto da Verona a Londra
Partenza
EasyJet
EasyJet EasyJet - U28448
09:10 - Verona Villafranca, Verona Villafranca Airport (VRN)
10:10 - London, Gatwick (LGW)
2H 0M 0 PC Diretto Tariffa: Standard
Trasporto:  U28448
Classe Cabina: Economy
Tariffa: Standard
02 lug
Autonoleggio
Fiat 500 (Manual) or similar
Easirent
A/C 3 porte 4 persone
Fiat 500 (Manual) or similar (MBMRA)
Include:
Politica Carburante: Pieno / Pieno
Cambio manuale
Età del conducente

Minimo 18, Massimo 80

Politica Carburante
Le auto verranno fornite con il serbatoio pieno e dovranno essere restituite con il serbatoio pieno. In caso contrario, al cliente verrà addebitato il costo per il carburante mancante, oltre ad un supplemento per le spese di rifornimento di 9.50 GBP, esclusa IVA.
L''importo di benzina addebitato è del 3.00 per litro più tasse.
Combustibile prepagato- Il cliente prepaga il pieno ad inizio noleggio secondo i prezzi del banco di noleggio.
Se il cliente preferisce rilasciare la vettura col pieno, è necessario che si munisca di scontrino come prova dell''avvenuto rifornimento.
Condizioni generali di pagamento
Il deposito minimo che il cliente dovrà lasciare come garanzia è di: A (MBMR), B (EDMR), BA (EDAR), C (CDMV), CE (CWMD), CA (CDAR), D (SDMD), DE (SWMD), DA (SDAD), DAE (SWAD), 1500.00 GBP
M1 (SVMD), M2 (FVMD), M2A (FVAD), 1800.00 GBP
EAE (PWAD), EXA (PDAD), EXB (UDAD), EXM, VC4 (PFBD), 1950.00 GBP
MX (MVMD), 2500.00 GBP
Il conducente principale dovrà presentare una carta di credito a suo nome per lasciare un deposito che copra l'importo della franchigia e gli extra richiesti Forme di pagamento accettate: Carta di Credito American Express,  Carta di Credito Mastercard,  Carta di Credito Visa, Carte di Debito (*)(*) Le carte di debito saranno accettate solo nel caso in cui il cliente acquisti in loco l'assicurazione per eliminare le franchigie o abbia acquistato il Pack Premium. Valido per tutti i noleggi: La carta di credito del conducente principale deve essere in corso di validità almeno un mese dopo l'ultimo giorno di noleggio.Forme di pagamento non accettate:  A
£1,500.00
Antifurto
£1,500.00
Limitazione della Responsabilità per Danni
£1,500.00
Prelievo

Sofitel Hotel (North Terminal) - Telefono: +44 01293 839700

Sofitel Hotel (North Terminal), Langley Drive, Crawley

Orari di Apertura: 06:00 - 00:30

Arrivando dall'aeroporto - La nostra filiale si trova all'arrivo del terminal nord dell'aeroporto di Gatwick, all'interno del Sofitel Hotel, al piano terra. Si prega di chiamare il nostro ufficio Easirent per ulteriore assistenza. 0044 1293 839700.
Arrivo

804-834 Bath Road - Telefono +44 01293 839700

804-834 Bath Road, Heathrow, London

Orari di Apertura: 05:00 - 00:30

Il servizio di trasferimento è offerto dalla National Express Hoppa, che ritira i clienti in ciascun terminal e li accompagna nel nostro ufficio (Moxy Hotel Heathrow) Heathrow Terminal 2 - H2C Bus. Le fermate dell'autobus 9 e 10 Heathrow Terminal 3 - H2C Bus. Le fermate dell'autobus 12 e 13 Heathrow Terminal 4 - Bus H5C. Fermata dell'autobus 8 e 9 Heathrow Terminal 5 –H5C Bus alle fermate 17 e 18
02 lug
1. Londra
Soggiorno da
A proposito della destinazione: Di tutte le capitali europee, Londra vive più a fondo nell'immaginazione dei viaggiatori. Assorbiamo Londra prima che sappiamo che esiste e quando finalmente ci avviciniamo alla città, non delude. Ci sono gli autobus a due piani rossi, i passatempi e le guardie impassibili di Buckingham, l'Abbazia di Westminster e le note del Big Ben, che suonano familiari, come le abbiamo già sentite. Vediamo queste cose con soddisfazione. Eppure c'è molto da sorprendere. Londra non è caratteristica Londra non è un museo, anche se potresti passare tutto il tuo tempo andando da uno a l'altro. È un fiorente sviluppo urbano, con grovigli di traffico, negozi e una sorprendente popolazione internazionale. Visita i numerosi monumenti con la storia di quasi un millennio, dalla tomba di Chaucer al pub dove il capitano del Mayflower ha bevuto a Piccadilly Circus, uno dei luoghi più fotografati di Londra. Ma non perdetevi la Londra contemporanea, con i suoi teatri intensamente attivi, la cucina internazionale, le dimostrazioni politiche, le ultime novità in fatto di musica e moda, punk e coetanei e tutti gli altri. Nel 1777, lo scrittore Samuel Johnson disse che quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, e la frase è ancora vera. C'è qualcosa di diverso da vivere ogni giorno a Londra.
Ulteriori informazioni
02 lug
Biglietti & Attività
Crociera di Londra su battello panoramico con cena sul Fiume Tamigi
Crociera di Londra su battello panoramico con cena sul Fiume Tamigi
3 ore 19:45
Non rimborsabile
Dettagli
E' presente un servizio di trasporto per lo stesso giorno, si prega di verificare la compatibilità degli orari dei servizi selezionati.
03 lug
Viaggio in auto da 136 Kilometri - 1H 58M
Londra
Salisbury
03 lug
2. Salisbury
Soggiorno da
A proposito della destinazione: Salisbury è una città cattedrale nel Wiltshire, in Inghilterra, con una popolazione di 40.302 abitanti, alla confluenza dei fiumi Avon, Nadder, Ebble, Wylye e Bourne. La città è a circa 20 miglia (32 km) da Southampton e 30 miglia (48 km) da Bath. Salisbury si trova nel sud-est del Wiltshire, vicino al bordo della pianura di Salisbury. La cattedrale di Salisbury era precedentemente a nord della città a Old Sarum. In seguito alla delocalizzazione della cattedrale, attorno a essa nacque un insediamento che nel 1227 ricevette una carta della città come New Sarum, che continuò ad essere il suo nome ufficiale fino al 2009, quando fu istituito il Comune di Salisbury. La stazione ferroviaria di Salisbury è uno scambio tra la linea principale dell'Inghilterra occidentale e la linea principale del Wessex. Stonehenge, patrimonio mondiale dell'UNESCO, si trova a 13 km a nord-ovest di Salisbury.
Ulteriori informazioni
04 lug
Biglietti & Attività
Salisbury, Stonehenge e Avebury in un giorno da Salisbury
Salisbury, Stonehenge e Avebury in un giorno da Salisbury
9 ore 09:00
Non rimborsabile
Dettagli
05 lug
Viaggio in auto da 73 Kilometri - 1H 15M
Salisbury
Wells
05 lug
3. Wells
Sosta
A proposito della destinazione: Wells è una città cattedrale e una parrocchia civile nel distretto di Mendip nel Somerset, sul bordo meridionale delle Mendip Hills. Wells ha avuto lo status di città sin dal medioevo, a causa della presenza della Cattedrale di Wells. Wells prende il nome da tre pozzi dedicati a Sant'Andrea, uno nella piazza del mercato e due all'interno del palazzo del vescovo e della cattedrale. La comunità è diventata un centro commerciale basato sulla fabbricazione di tessuti. La cattedrale e la relativa storia architettonica religiosa e medievale forniscono gran parte dell'impiego. La città ha una varietà di attività sportive e culturali L'architettura storica della città è stata anche utilizzata come luogo per le riprese di un numero crescente di film e programmi televisivi.
Ulteriori informazioni
05 lug
Viaggio in auto da 9 Kilometri - 13M
Wells
Glastonbury
05 lug
4. Glastonbury
Sosta
A proposito della destinazione: Glastonbury è una città e una parrocchia civile nel Somerset, in Inghilterra, situata in un punto asciutto sui bassi livelli di Somerset, a 23 miglia (37 km) a sud di Bristol. La città, che si trova nel distretto di Mendip, aveva una popolazione di 8.932 abitanti nel censimento del 2011. Glastonbury si trova a meno di 2 km dall'altra parte del fiume Brue da Street, che ora è più grande di Glastonbury. Le prove provenienti da binari in legno come lo Sweet Track mostrano che la città è stata abitata sin dal Neolitico. Glastonbury Lake Village era un villaggio dell'età del ferro, vicino al vecchio corso del fiume Brue e Sharpham Park, a circa 2 miglia (3 km) a ovest di Glastonbury, che risale all'età del bronzo. Centwine fu il primo patrono sassone dell'Abbazia di Glastonbury, che dominò la città per i successivi 700 anni. Una delle abbazie più importanti d'Inghilterra, fu il luogo dell'incoronazione di Edmund Ironside come re d'Inghilterra nel 1016. Molti dei più antichi edifici sopravvissuti della città, tra cui il Tribunale, il George Hotel e Pilgrims' Inn e il Somerset Rural Life Museum, che ha sede nel sito di un fienile padronale dell'abbazia del XIV secolo, spesso indicato come fienile della decima, sono associati all'abbazia. La Chiesa di San Giovanni Battista risale al XV secolo.
Ulteriori informazioni
05 lug
Viaggio in auto da 162 Kilometri - 1H 56M
Glastonbury
Plymouth
05 lug
5. Plymouth
Soggiorno da
A proposito della destinazione: Plymouth è una città del Devon, in Inghilterra, a sud-ovest di Exeter e a ovest-sud-ovest di Londra. È situata tra le foci dei fiumi Plym a est e Tamar a ovest, dove si uniscono a Plymouth Sound. Plymouth la storia antica si estende all'età del bronzo, quando emerse un primo insediamento sul Monte Batten, che continuò come centro commerciale per l'Impero romano, fino a quando fu superato dal più prospero villaggio di Sutton, ora chiamato Plymouth. Nel 1620, il Pellegrino I padri partirono da Plymouth per il Nuovo Mondo e fondarono la colonia di Plymouth ATTRAZIONI TURISTICHE PRINCIPALI • Il National Marine Aquarium è l'acquario più importante della Gran Bretagna e il più profondo d'Europa, lo troverai situato vicino alla storica area delle Barbacane, che comprende il più antico forno britannico e il Mayflower A pochi passi da dove i Padri Pellegrini sono partiti per il Nuovo Mondo nel 1621. • Saltram House, come visto all'inizio di "Senso e sensibilità". La famiglia Parker dell'artista Sir Joshua Reynolds ha vissuto h qui, e la casa ha elementi di design di Robert Adams. • Il Royal William Yard, un tempo il luogo da cui fu rifornita la Marina britannica. la città ospita la più grande base navale dell'Europa occidentale, che è aperta al pubblico nei giorni navali. • Museo e galleria d'arte di Plymouth City. Con una mostra speciale su Darwin's Voyage of Discovery oltre a gallerie di storia naturale e collezioni di Cina e ceramica. • Plymouth Dome Arroccato sulla Zappa, questo centro informazioni ha fornito schermi interattivi e pratici, in cui i visitatori potevano navigare a bordo della Mayflower, esplorare una strada elisabettiana e trovarsi ai margini di Plymouth Sound. • Torre di Smeaton. In cima alla Zappa, questo punto di riferimento di Plymouth fu costruito sulla scogliera di Eddystone nel 1759, ma fu rimosso e spostato nella sua posizione attuale nei primi anni del 1880 dopo la scoperta che il mare stava minando la roccia su cui si trovava.
Ulteriori informazioni
06 lug
Viaggio in auto da 72 Kilometri - 1H 15M
Plymouth
Tintagel
06 lug
6. Tintagel
Sosta
A proposito della destinazione: Tintagel / tɪnˈtædʒəl / o Trevena (Cornish: Tre war Venydh che significa villaggio su una montagna) è una parrocchia civile e un villaggio situato sulla costa atlantica della Cornovaglia, Inghilterra, Regno Unito. La popolazione della parrocchia era di 1.820 persone (censimento del 2001) e l'area della parrocchia è di 4.281 acri (17,32 km2). La popolazione parrocchiale è diminuita a 1.727 al censimento del 2011. Esiste anche un reparto elettorale che si estende nell'entroterra fino a Otterham. La popolazione di questo reparto nello stesso censimento era di 3.990. Il villaggio e il vicino Castello di Tintagel sono associati alle leggende che circondano Re Artù e ai cavalieri della Tavola Rotonda. Negli ultimi tempi il villaggio è diventato attraente per gli escursionisti e i turisti ed è uno dei luoghi più visitati della Gran Bretagna.
Ulteriori informazioni
06 lug
Viaggio in auto da 31 Kilometri - 37M
Tintagel
Bodmin
06 lug
7. Bodmin
Sosta
A proposito della destinazione: Bodmin è una parrocchia civile e città storica della Cornovaglia, Inghilterra, Regno Unito. Si trova a sud-ovest di Bodmin Moor. L'estensione della parrocchia civile corrisponde abbastanza da vicino a quella della città, quindi è di carattere prevalentemente urbano. Confina a est con la parrocchia di Cardinham, a sud-est con la parrocchia di Lanhydrock, a sud-ovest e ad ovest con la parrocchia di Lanivet ea nord con la parrocchia di Helland. Bodmin aveva una popolazione di 14.736 abitanti al censimento del 2011. In precedenza era la città della contea della Cornovaglia fino a quando le Corti della Corona non si trasferirono a Truro, che è anche il centro amministrativo (prima del 1835 la città della contea era Launceston). Bodmin era nel distretto amministrativo della Cornovaglia settentrionale fino a quando la riorganizzazione del governo locale nel 2009 non ha abolito il distretto (vedi anche Consiglio della Cornovaglia). La città fa parte del collegio elettorale parlamentare della Cornovaglia settentrionale, rappresentato dal parlamentare Scott Mann. Il consiglio comunale di Bodmin è composto da sedici consiglieri eletti per un mandato di quattro anni. Ogni anno, il Consiglio elegge uno di loro sindaco come capo civico della città e presiede le riunioni del consiglio.
Ulteriori informazioni
06 lug
Viaggio in auto da 31 Kilometri - 35M
Bodmin
Polperro
06 lug
8. Polperro
Sosta
A proposito della destinazione: Polperro è un pittoresco comune sulla costa meridionale della Cornovaglia in Inghilterra. Si trova a 11 km da Fowey, oggi è molto visitato come destinazione turistica insieme a St Ives e ai villaggi della stessa costa della contea di Mevagissey e St Mawes.
Ulteriori informazioni
06 lug
Viaggio in auto da 42 Kilometri - 51M
Polperro
Plymouth
06 lug
9. Plymouth
Soggiorno da
A proposito della destinazione: Plymouth è una città del Devon, in Inghilterra, a sud-ovest di Exeter e a ovest-sud-ovest di Londra. È situata tra le foci dei fiumi Plym a est e Tamar a ovest, dove si uniscono a Plymouth Sound. Plymouth la storia antica si estende all'età del bronzo, quando emerse un primo insediamento sul Monte Batten, che continuò come centro commerciale per l'Impero romano, fino a quando fu superato dal più prospero villaggio di Sutton, ora chiamato Plymouth. Nel 1620, il Pellegrino I padri partirono da Plymouth per il Nuovo Mondo e fondarono la colonia di Plymouth ATTRAZIONI TURISTICHE PRINCIPALI • Il National Marine Aquarium è l'acquario più importante della Gran Bretagna e il più profondo d'Europa, lo troverai situato vicino alla storica area delle Barbacane, che comprende il più antico forno britannico e il Mayflower A pochi passi da dove i Padri Pellegrini sono partiti per il Nuovo Mondo nel 1621. • Saltram House, come visto all'inizio di "Senso e sensibilità". La famiglia Parker dell'artista Sir Joshua Reynolds ha vissuto h qui, e la casa ha elementi di design di Robert Adams. • Il Royal William Yard, un tempo il luogo da cui fu rifornita la Marina britannica. la città ospita la più grande base navale dell'Europa occidentale, che è aperta al pubblico nei giorni navali. • Museo e galleria d'arte di Plymouth City. Con una mostra speciale su Darwin's Voyage of Discovery oltre a gallerie di storia naturale e collezioni di Cina e ceramica. • Plymouth Dome Arroccato sulla Zappa, questo centro informazioni ha fornito schermi interattivi e pratici, in cui i visitatori potevano navigare a bordo della Mayflower, esplorare una strada elisabettiana e trovarsi ai margini di Plymouth Sound. • Torre di Smeaton. In cima alla Zappa, questo punto di riferimento di Plymouth fu costruito sulla scogliera di Eddystone nel 1759, ma fu rimosso e spostato nella sua posizione attuale nei primi anni del 1880 dopo la scoperta che il mare stava minando la roccia su cui si trovava.
Ulteriori informazioni
07 lug
Viaggio in auto da 35 Kilometri - 46M
Plymouth
Dartmoor National Park
07 lug
10. Dartmoor National Park
NATURE - Sosta
07 lug
Viaggio in auto da 38 Kilometri - 53M
Dartmoor National Park
Exeter
07 lug
11. Exeter
Sosta
A proposito della destinazione: Exeter non ha rivali nella regione per la scelta delle cose da fare, con qualsiasi tempo, notte o giorno. Le attrazioni della città sono numerose, tutte a breve distanza a piedi l'una dall'altra. La città è suddivisa in quartieri distinti che rendono più facile esplorare le gemme nascoste e le sorprese lungo il percorso di questo luogo. La cattedrale di Exeter è un magnifico esempio di architettura gotica.
Ulteriori informazioni
07 lug
Viaggio in auto da 72 Kilometri - 55M
Exeter
Plymouth
07 lug
12. Plymouth
Soggiorno da
A proposito della destinazione: Plymouth è una città del Devon, in Inghilterra, a sud-ovest di Exeter e a ovest-sud-ovest di Londra. È situata tra le foci dei fiumi Plym a est e Tamar a ovest, dove si uniscono a Plymouth Sound. Plymouth la storia antica si estende all'età del bronzo, quando emerse un primo insediamento sul Monte Batten, che continuò come centro commerciale per l'Impero romano, fino a quando fu superato dal più prospero villaggio di Sutton, ora chiamato Plymouth. Nel 1620, il Pellegrino I padri partirono da Plymouth per il Nuovo Mondo e fondarono la colonia di Plymouth ATTRAZIONI TURISTICHE PRINCIPALI • Il National Marine Aquarium è l'acquario più importante della Gran Bretagna e il più profondo d'Europa, lo troverai situato vicino alla storica area delle Barbacane, che comprende il più antico forno britannico e il Mayflower A pochi passi da dove i Padri Pellegrini sono partiti per il Nuovo Mondo nel 1621. • Saltram House, come visto all'inizio di "Senso e sensibilità". La famiglia Parker dell'artista Sir Joshua Reynolds ha vissuto h qui, e la casa ha elementi di design di Robert Adams. • Il Royal William Yard, un tempo il luogo da cui fu rifornita la Marina britannica. la città ospita la più grande base navale dell'Europa occidentale, che è aperta al pubblico nei giorni navali. • Museo e galleria d'arte di Plymouth City. Con una mostra speciale su Darwin's Voyage of Discovery oltre a gallerie di storia naturale e collezioni di Cina e ceramica. • Plymouth Dome Arroccato sulla Zappa, questo centro informazioni ha fornito schermi interattivi e pratici, in cui i visitatori potevano navigare a bordo della Mayflower, esplorare una strada elisabettiana e trovarsi ai margini di Plymouth Sound. • Torre di Smeaton. In cima alla Zappa, questo punto di riferimento di Plymouth fu costruito sulla scogliera di Eddystone nel 1759, ma fu rimosso e spostato nella sua posizione attuale nei primi anni del 1880 dopo la scoperta che il mare stava minando la roccia su cui si trovava.
Ulteriori informazioni
08 lug
Viaggio in auto da 124 Kilometri - 1H 43M
Plymouth
St Michaels Mount
08 lug
13. St Michaels Mount
HERITAGE - Sosta
08 lug
Viaggio in auto da 16 Kilometri - 19M
St Michaels Mount
St Ives
08 lug
14. St Ives
Sosta
A proposito della destinazione: St Ives è una cittadina balneare, parrocchia civile e porto della Cornovaglia, in Inghilterra. La città si trova a nord di Penzance e ad ovest di Camborne, sulla costa del Mar Celtico. In passato dipendeva commercialmente dalla pesca. Il calo della pesca, tuttavia, ha causato uno spostamento dell'enfasi commerciale e la città è ora principalmente una popolare località balneare, ottenendo in particolare il titolo di migliore città balneare del Regno Unito dai British Travel Awards sia nel 2010 che nel 2011. St Ives è stata costituita da Carta reale nel 1639. St Ives è diventata famosa per il suo numero di artisti. È stata nominata migliore città di mare del 2007 dal quotidiano The Guardian. Non va confusa con St Ive, villaggio e parrocchia civile nel sud-est della Cornovaglia.
Ulteriori informazioni
08 lug
Viaggio in auto da 124 Kilometri - 1H 43M
St Ives
Plymouth
08 lug
15. Plymouth
Soggiorno da
A proposito della destinazione: Plymouth è una città del Devon, in Inghilterra, a sud-ovest di Exeter e a ovest-sud-ovest di Londra. È situata tra le foci dei fiumi Plym a est e Tamar a ovest, dove si uniscono a Plymouth Sound. Plymouth la storia antica si estende all'età del bronzo, quando emerse un primo insediamento sul Monte Batten, che continuò come centro commerciale per l'Impero romano, fino a quando fu superato dal più prospero villaggio di Sutton, ora chiamato Plymouth. Nel 1620, il Pellegrino I padri partirono da Plymouth per il Nuovo Mondo e fondarono la colonia di Plymouth ATTRAZIONI TURISTICHE PRINCIPALI • Il National Marine Aquarium è l'acquario più importante della Gran Bretagna e il più profondo d'Europa, lo troverai situato vicino alla storica area delle Barbacane, che comprende il più antico forno britannico e il Mayflower A pochi passi da dove i Padri Pellegrini sono partiti per il Nuovo Mondo nel 1621. • Saltram House, come visto all'inizio di "Senso e sensibilità". La famiglia Parker dell'artista Sir Joshua Reynolds ha vissuto h qui, e la casa ha elementi di design di Robert Adams. • Il Royal William Yard, un tempo il luogo da cui fu rifornita la Marina britannica. la città ospita la più grande base navale dell'Europa occidentale, che è aperta al pubblico nei giorni navali. • Museo e galleria d'arte di Plymouth City. Con una mostra speciale su Darwin's Voyage of Discovery oltre a gallerie di storia naturale e collezioni di Cina e ceramica. • Plymouth Dome Arroccato sulla Zappa, questo centro informazioni ha fornito schermi interattivi e pratici, in cui i visitatori potevano navigare a bordo della Mayflower, esplorare una strada elisabettiana e trovarsi ai margini di Plymouth Sound. • Torre di Smeaton. In cima alla Zappa, questo punto di riferimento di Plymouth fu costruito sulla scogliera di Eddystone nel 1759, ma fu rimosso e spostato nella sua posizione attuale nei primi anni del 1880 dopo la scoperta che il mare stava minando la roccia su cui si trovava.
Ulteriori informazioni
09 lug
Viaggio in auto da 348 Kilometri - 4H 11M
Plymouth
Londra
09 lug
16. Londra
Sosta
A proposito della destinazione: Di tutte le capitali europee, Londra vive più a fondo nell'immaginazione dei viaggiatori. Assorbiamo Londra prima che sappiamo che esiste e quando finalmente ci avviciniamo alla città, non delude. Ci sono gli autobus a due piani rossi, i passatempi e le guardie impassibili di Buckingham, l'Abbazia di Westminster e le note del Big Ben, che suonano familiari, come le abbiamo già sentite. Vediamo queste cose con soddisfazione. Eppure c'è molto da sorprendere. Londra non è caratteristica Londra non è un museo, anche se potresti passare tutto il tuo tempo andando da uno a l'altro. È un fiorente sviluppo urbano, con grovigli di traffico, negozi e una sorprendente popolazione internazionale. Visita i numerosi monumenti con la storia di quasi un millennio, dalla tomba di Chaucer al pub dove il capitano del Mayflower ha bevuto a Piccadilly Circus, uno dei luoghi più fotografati di Londra. Ma non perdetevi la Londra contemporanea, con i suoi teatri intensamente attivi, la cucina internazionale, le dimostrazioni politiche, le ultime novità in fatto di musica e moda, punk e coetanei e tutti gli altri. Nel 1777, lo scrittore Samuel Johnson disse che quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, e la frase è ancora vera. C'è qualcosa di diverso da vivere ogni giorno a Londra.
Ulteriori informazioni
09 lug
Trasporto da Londra a Verona
Ritorno
Lufthansa
Lufthansa Lufthansa
17:30 - London, Heathrow (LHR)
22:20 - Verona Villafranca, Verona Villafranca Airport (VRN)
3H 50M 0 PC 1 Scalo
LH
LH Lufthansa - LH 915
17:30 - London, Heathrow (LHR)
20:05 - Frankfurt, Frankfurt Main (FRA)
Trasporto:  LH915
Classe Cabina: Economy
1H 5M - Collegamento in Frankfurt, Frankfurt Main (FRA)
LH
LH Lufthansa - LH 9510
21:10 - Frankfurt, Frankfurt Main (FRA)
22:20 - Verona Villafranca, Verona Villafranca Airport (VRN)
Trasporto:  LH9510 Trattato da:  Air Dolomiti
Classe Cabina: Economy
Prezzo per persona Da
1.647 €
Quota basata su 2 adulti
Personalizza/Riquota
Questa idea include
Destinazioni 16
Trasporto 2
Alloggi 6
Automobili 1
Attività 2

Le nostre idee di viaggio

La nostra selezione

Altre idee